RETROSCENA ESCLUSIVO – Napoli, per Icardi si è mosso De Laurentiis…

Come anticipato da alcuni colleghi, nelle ultime ore il Napoli ha provato a prendere Mauro Icardi. L’operazione non è riuscita perchè alle spalle c’è una fortissima concorrenza da parte della Juventus. La Redazione di IamNaples.it svela in esclusiva un clamoroso retroscena: secondo quanto raccolto dal nostro inviato all’Atahotel Executive, sarebbe stato Aurelio De Laurentiis a muoversi per strappare alla concorrenza il talentuoso attaccante argentino classe ’93. Il patron azzurro avrebbe contattato in prima persona Rinaldo Sagramola, amministratore delegato della Sampdoria, per concludere la trattativa.

Dal nostro inviato all’Atahotel Executive Ciro Troise

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.