RETROSCENA – Napoli-Tolisso, si stavano organizzando le visite mediche. Poi Aulas…

La decisione non è stata del giocatore, ma del club transalpino

L’esperto di calciomercato di Sportitalia Alfredo Pedullà svela un retroscena riguardante il mancato arrivo al Napoli del centrocampista classe ’94 Corentin Tolisso. L’Olympique Lione aveva accettato l’offerta da 30 milioni di euro nella giornata di ieri. Nelle ultime ore i due club stavano definendo lo scambio di documenti e si stavano organizzando le visite mediche. Poi, il colpo di scena di Aulas: “Tolisso ha deciso di restare qui”, ha scritto la società francese sul suo sito. In realtà – si legge – la decisione non è stata del giocatore, ma del club transalpino.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.