Ricobelli (AD Newell’s Old Boys): “Accordo quasi raggiunto col Napoli sulla base di 1,5 mln!”

L’Amministratore Delegato del Newell’s Old Boys, Jorge Ricobelli, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ad un’emittente argentina. Ecco quanto sottolineato da Iamnples.it:

“Siamo in partenza per l’Italia insieme al nostro presidente Lorente. Abbiamo quasi raggiunto l’accordo col Napoli per il passaggio di Fideleff in azzurro: 1,5mln di euro il costo del cartellino. L’offerta della società partenopea è stata più sostanziosa rispetto a quella dell’Udinese, squadra che lo seguiva da tempo. Ignacio si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al club azzurro”.

La Redazione
S.D. 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.