Rischio buste per Cigarini: nessuna intesa tra Napoli ed Atalanta, lo cerca mezza Italia e non solo …

Ai nostri microfoni, Giovanni Bia, agente di Luca Cigarini, prova a far luce sulla situazione del giocatore, attualmente a metà tra Atalanta e Napoli, che tuttavia non paiono vicine all’accordo circa il suo futuro: “Purtroppo ancora non sappiamo niente, stiamo aspettando che ci diano informazioni Napoli e Atalanta ma non penso che si incontreranno a breve, anzi a questo punto credo che sia forte il rischio buste”.

Il suo destino potrebbe comunque essere in un terzo club:
“Potrebbe essere, si stanno muovendo davvero tante società. Mezza Italia lo vuole, anche all’estero lo cercano, d’altronde ha caratteristiche rare per il calcio italiano e non solo. Palermo e Torino? Sono società che potrebbero essere interessate, ma per ora non si è andato oltre il pour-parler. Parma? Dopo i recenti avvenimenti non credo”.

fonte: Tmw

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.