RMC – Rovera: ” Allan a Parigi è uno scenario molto chiacchierato ma il Psg deve fare i conti con il fair play finanziario”

Il corrispondente di RMC è intervenuto a radio CRC durante la trasmissione sportiva Un calcio...alla radio

Il giornalista sportivo Simone Rovera, corrispondente di RMC Sport, è intervenuto a Radio CRC, ecco quanto riportato da iamnaples: “Allan a Parigi è uno scenario molto chiacchierato e molto criticato anche qui a parigi, sappiamo chiaramente che il il Psg non ha tantissimi soldi da spendere, ci sono dei problemi legati al mercato e al fair play finanziario, un problema contabile che legherebbe le mani alla società parigina ed Allan viene valutato dal Napoli tra i 100 e i 120 milioni di euro, tuttavia gli accordi possono essere aggiunti in mille modi, anche se è molto difficile che possa concretizzarsi l’operazione Allan. Il Paris potrebbe anche virare per Paredes dello Zenit di San Pietroburgo per circa 35 milioni. Il Psg con Allan sarebbe paradossalmente una squadra completa con ogni giocatore al sui posto, diciamo che adesso manca un vero centrocampista di ruolo a Parigi, e un giocatore come Allan renderebbe la panchina molto più lunga e la rosa più completa, capace di competere per la vittoria della Champions League. Il Psg sarebbe disposto a cedere per 60 milioni ma il Napoli non vuole concedere nessuno sconto”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.