Roma, continuano le valutazioni su Rudi Garcia che resta in bilico

Domani l'allenatore francese dirigerà l'allenamento, ma la sua panchina resta traballante

Un momento difficile e la posizione di Rudi Garcia che resta sempre in bilico, in particolar modo dopo il deludente pareggio di sabato sera contro il Milan. Valutazioni e confronti tra la dirigenza americana e Walter Sabatini, chiamato a gestire in prima persona siffatta situazione.

Domani l’allenatore francese dirigerà l’allenamento, ma la questione è tutt’altro che chiusa. Domenica pomeriggio la Roma affronterà l’Hellas Verona, in una sfida fondamentale per non perdere altro terreno dal gruppo di testa. E tale interrogativo, per il momento resta senza risposta: ci sarà ancora Garcia a guidare la squadra? Ore decisive, Sabatini valuta ed il francese è in bilico.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.