RPN – Cena fra Gattuso e Lobotka: i motivi del mancato annuncio

Incontro fra l'allenatore e lo slovacco

Una cena conviviale, il primo incontro fra il centrocampista slovacco e l’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso, che gli ha spiegato i suoi piani tattici. Secondo quanto riporta la redazione di Radio Punto Nuovo, nella serata di ieri ci sarebbe stato un incontro fra i due, che avrebbero parlato alla presenza di Giuntoli e dell’entourage del giocatore. Ancora dei piccoli cavilli da sistemare relativi ai diritti d’immagine e alcune formalità con il Celta Vigo, ma lo slovacco arriverà a Castel Volturno intorno alle ore 14 per conoscere i nuovi compagni.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.