Rui Costa (direttore esecutivo Gremio): “Fernando sta ricevendo molte offerte”

Sul centrocampista brasiliano c'è lo Shaktar Donesk

Sta per volgere al termine l’esperienza di Fernando al Gremio: il centrocampista, infatti, potrebbe andare allo Shakhtar Donetsk, ma il suo destino è legato alla volontà del Napoli, che ha un’opzione fino alla fine del mese. Stando a quanto riportato dalla stampa brasiliana, l’agente Jorge Machado sta trattando con il club ucraino, che non ha ancora definito l’operazione.

«Fernando è diventato un uomo mercato, ma quando ci sarà qualcosa di concreto faremo le nostre valutazioni e se è il caso di venderlo. Al momento stiamo ricevendo molti sondaggi, alcune proposte, che stiamo valutando in ogni dettaglio», ha dichiarato il dirigente Rui Costa ai microfoni di Radio Gaucha.

Fonte: calcionews24.com

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.