Cerca
Close this search box.

Sabatini: “Non so se i centrocampisti azzurri saranno adatti al gioco di Benitez”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista SKY Sandro Sabatini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il PSG ha preso Cavani, complimenti. Adesso il Napoli deve pensare a come investire i 60 e più milioni per costruire una squadra ancora più forte. Il 4-2-3-1 potrebbe esaltare le qualità di Lorenzo Insigne, fermo restando che serve un forte centravanti. Trovare un calciatore come Cavani è impossibile, bisogna trovare un attaccante in grado di dialogare con gli esterni d’attacco. Il centrocampo è il reparto che più mi lascia perplesso: i calciatori di quel reparto dovranno adattarsi a giocare in un modo completamente differente rispetto a prima. Torres? Credo che la bocciatura sia arrivata proprio da Benitez. Higuaín è stato giudicato troppo caro dalla Juventus e forse il Napoli potrebbe fare uno scherzo ai bianconeri. Damiao ha subito un infortunio ma se ne dice un gran bene.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.