Salernitana, il ds: “Tutino ha trovato qui la sua dimensione, cerchiamo un accordo con il Napoli”

Il giocatore tornerà al momento a Napoli

Nel corso di Radio Goal è intervenuto il DS della Salernitana Angelo Fabiani. Tanti i temi di discussione, ecco le sue parole:

“Prevedere la promozione ad inizio stagione non è facile, ma abbiamo avvertito subito che questi ragazzi erano tosti e tenaci e si giocano le gare fino al 90′. Col passar del tempo abbiamo avuto consapevolezza nei nostri mezzi. La norma del cambio proprietà è obsoleta. Lotito ha già una squadra in A e per una questione d’immagine deve fare un passo indietro dopo aver fatto tanto per la Salernitana”.

SU TUTINO – “Sarà oggetto di valutazione. Lui a Salerno ha trovato la sua dimensione, ha fatto 14 gol a campionato. Mi ha ricordato il Tutino del Cosenza. Parleremo col Napoli e speriamo di trovare un accordo per tenerlo. Il mio rinnovo? Stiamo valutando il passaggio dalla società ad altri acquirenti. Il mio contratto scade a giugno, noi siamo sul pezzo. Mi occupo di campo e dal punto di vista dei numeri se ne occupa la proprietà”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.