Salvatore Bagni: “Ho offerto Belfodil al Napoli anni fa, si poteva prendere per trentamila euro”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Salvatore Bagni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Belfodil l’ho portato io in Italia, assieme a Taider del Bologna. Li vidi giocare nell’under 19 francese. In passato ho offerto il calciatore al Napoli ed al Palermo, poteva essere preso per circa trentamila euro. Questa mattina ho sentito il procuratore del ragazzo, ma non mi risulta che sia venduto al Napoli. Io penso che Belfodil abbia notevoli margini di miglioramento; può giocare da prima punta e da calciatore esterno, ha tecnica ed un fisico importante. Il ragazzo ha un carattere un po’ ruvido, ma ha personalità e qualità. Non so se potrà essere titolare sin da subito, ma sicuramente ci può stare nel parco attaccanti azzurro”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.