Sampdoria, ancora problemi per Zapata: in dubbio il ritorno del calciatore al San Paolo

Sampdoria, ancora problemi per Zapata: in dubbio il ritorno del calciatore al San Paolo

Attraverso il proprio sito ufficiale la Sampdoria ha aggiornato le condizioni del suo centravanti Duvan Zapata con i blucerchiati che nella prossima giornata saranno impegnati al San Paolo contro il Napoli. Ecco il report odierno:

“Mattutino sotto il sole al Poggio di Bogliasco. La Sampdoria prosegue il proprio lavoro in vista della trasferta di Napoli. Al “Mugnaini” Marco Giampaolo ha distinto ancora la rosa in due gruppi. Recupero e aerobica sul campo per i calciatori con il maggior minutaggio nell’ultimo periodo; riscaldamento, esercitazioni tecniche e partitelle a tema per tutti gli altri.

Recuperi. Nel frattempo gli accertamenti strumentali ai quali è stato sottoposto Duván Zapata hanno evidenziato una sofferenza all’adduttore lungo della gamba sinistra. Per questo motivo l’attaccante è stato sottoposto a terapie; lo staff sanitario blucerchiato ha già avviato il suo programma individuale di recupero agonistico. Karol Linetty ha invece continuato il proprio iter personalizzato, svolgendo sul campo parte dell’agenda odierna. Domani, mercoledì, è fissata una doppia seduta”.

Fonte: Sampdoria.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google