Sandro Bocchio: “L’ingaggio di Benitez è stato un gran colpo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di “Tuttosport” Sandro Bocchio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

De Laurentiis potrebbe fare una sorpresa domani, non sono sicuro che possa annunciare dei calciatori ma il botto on mancherà. Prendere Benitez è stato un grosso colpo, De Laurentiis ha fatto un passo importante nella realizzazione e nell’internazionalizzazione del progetto Napoli. Cavani? I calciatori sono professionisti ed in quanto tali hanno delle ambizioni. Queste fasi vanno vissute con serenità, come ha fatto De Laurentiis per l’addio di Mazzarri. Non è giusto, ad ogni modo, prendersela con il ragazzo che tanto ha dato a questa squadra. Dzeko? Difficile sapere cosa ne sarà del bosniaco. Bisogna capire cosa vorrà Pellegrini e come si svilupperà la vicenda Tevez. Questo eventuale movimento di mercato, il Napoli lo farà solo dopo la cessione di Cavani”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.