Cerca
Close this search box.

Sandro Sabatini: “De Laurentiis accontenterà Benitez con uno o due innesti graditi, non di più”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista SKY Sandro Sabatini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli sta facendo quello che chiedeva Mazzarri: guarda a calciatori dallo stipendio allo stesso livello di quello dei principali competitors. Non credo che tutti i calciatori accostati agli azzurri verranno presi, ma De Laurentiis sicuramente accontenterà Benitez con uno o due innesti a lui graditi. Il Napoli è una società sana, lo dicono i bilanci e con qualche cessione si possono incassare soldi utili da reinvestire sul mercato senza dover, necessariamente, vendere Cavani. Gap dalla Juventus? La Juventus è decisamente superiore in difesa ed in mezzo al campo, mentre in attacco il Napoli si lascia preferire. Benitez ha ragione e chiedere difensori importanti, perché è proprio quello il reparto da rinforzare. Ogbonna sarebbe un tassello importante per la difesa partenopea, anche se ormai lo danno vicinissimo alla Juve. Inler? Benitez ha sempre privilegiato calciatori con queste caratteristiche, anche se lo svizzero è il classico giocatore da centrocampo a tre. Non so se il tecnico spagnolo vorrà puntare sull’ex udinese”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.