VIDEO – Sarri: ”Mi aspettavo qualche difficoltà in più. Mertens? Sono stato anche fortunato”

VIDEO – Sarri: ”Mi aspettavo qualche difficoltà in più. Mertens? Sono stato anche fortunato”

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è stato intervistato da Sky Sport dopo la vittoria degli azzurri sulla Lazio per 4-1:

”Mertens ha fatto un goal da fuoriclasse, un goal emozionante. Dries sta continuando a crescere. Io voglio che sia un’animale affamato di goal. Sono stato anche fortunato perchè quando si è fatto male Milik nessuno si aspettava questa esplosione in quel ruolo; mi dispiace che non abbia scoperto questa posizione in campo prima”.

Mi aspettavo qualche difficoltà in più perchè loro sono una squadra forte e in forma. Nel primo tempo non avevo brutte sensazione anche se siamo andati sotto su una palla sporca; infatti nell’intervallo ho cercato di trasmettere la mia serenità ai ragazzi che sono stati bravissimi.

Condizione atletica dopo il preliminare? La preparazione è stata simile agli altri anni, abbiamo fatto solo qualche riposo in più. Il preliminare può fare danni a livello mentale se non lo riesci a passare.

Ghoulam poteva fare meglio sulla rete della Lazio? Sul goal stavamo messi bene, si poteva fare qualcosa di più su Immobile cercando di non farlo girare e sulla parte finale dell’azione c’è troppa distanza tra Jorginho e Albiol”.

Ecco il video dell”intervista:


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google