Sarri, parla l’ex Carpi Canepa: “Giuntoli aveva pensato a lui come opzione per la panchina del Carpi”

Dagli studi di Sportitalia, l’ex responsabile tecnico del settore giovanile del Carpi Roberto Canepa ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo direttore sportivo del Napoli e sul suo rapporto di stima con Maurizio Sarri, messo in evidenza da una nostra esclusiva: “Alla lunga Giuntoli farà vedere il suo valore, a breve Napoli e i napoletani lo ameranno. Cristiano ha fatto la giusta gavetta, è pronto per una big. Cristiano è poliedrico e sa adattarsi alle situazioni. Lasciamolo lavorare, il tempo è galantuomo. I risultati arriveranno a breve. Le squadre di Sarri non ingranano subito, ma poi può diventare inarrestabile. Per il Napoli non sarà una stagione persa. Giuntoli ha stima di Sarri, anche a Carpi l’aveva indicato come possibile opzione per la panchina emiliana.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.