Sassuolo, Carnevali: “Berardi resta, dall’Inter non è arrivata nessun’offerta. Su Vrsaljko…”

Il dg dei neroverdi fa il punto sul mercato

Il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato a Sky Sport delle vicende di mercato del club neroverde: “Sicuramente sarà un’annata non semplice, siamo consapevoli delle difficoltà ma l’affronteremo con grande gioia e soprattutto serietà. Berardi? Onestamente non so cosa c’è nella sua testa, ma rimango a ciò che ci siamo detti un mese fa, ovvero che voleva continuare la sua esperienza al Sassuolo soprattutto perché giocheremo in Europa. Abbiamo preso questa decisione, noi potevamo avere un introito importante ma siamo felici di averlo ancora qua. Per affrontare questi impegni importanti dobbiamo rafforzare la squadra e Berardi è una pedina fondamentale. Stiamo definendo con l’Atletico per Vrsaljko e qualcuno dovrà arrivare per sostituirlo. Si fanno tanti nomi importanti, il Sassuolo porterà avanti la sua filosofia di giovani e italiani anche se in questo caso potrebbe arrivare qualcuno di non italiano. Attacco? Dobbiamo continuare a fare ciò che abbiamo sempre fatto, puntando sui ragazzi giovani. E’ questo il nostro timbro e andremo avanti così, con i piedi per terra. Squinzi? Scherziamo spesso, anche se a volte le sue richieste diventano realtà. Le prendiamo come un buon auspicio. Offerta dell’Inter per Berardi? Non è mai arrivato niente, ma abbiamo le idee chiare e non cambieranno da un giorno all’altro altrimenti dovremmo rivedere la squadra quotidianamente”.

 

 

 

 

Fonte: Tmw

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.