Sassuolo, Carnevali conferma: “Boga al Chelsea? Si, può tornare in Inghilterra. Ci siamo sentiti prima di Natale…”

L'obiettivo azzurro può tornare in Premier

In conferenza stampa l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha fatto il punto sull’obiettivo del Napoli Jeremie Boga:

“Il Chelsea può riscattarlo a giugno – ha detto -. Abbiamo ottimi rapporti con loro, li abbiamo incontrati con loro prima di Natale anche per altre operazioni, perché ci piace come abbiamo fatto con il Barcellona, avere un rapporto di collaborazione. Loro possono riprenderlo ma noi possiamo anche fare un’operazione assieme, possiamo riprenderlo, c’è un’apertura totale”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.