Scambio Pazzini-Cassano, è fatta: i dettagli

L’accordo è stato raggiunto. Cassano giocherà nell’Inter, Pazzini sarà un giocatore del Milan. E’ tutto fatto per lo scambio, manca solo l’annuncio, che potrà arrivare già domani. Nell’incontro tra Inter e Milan è stato definitivo il conguaglio che andrà ai nerazzurri: tra i 7 e gli 8 milioni di euro. In questo momento Galliani, Braida e Giampaolo Pazzini sono a cena al ristorante gli Uccellini di Milano. Antonio Cassano è pronto a vestire la maglia nerazzurra, i primi screzi con Allegri dopo l’amichevole contro il Real Madrid. Questo scambio è partito dalla volontà di Cassano, grazie all’agente Bozzo. Ormai è davvero tutto fatto, si aspetta solo l’ufficialità…

Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.