Cerca
Close this search box.

Schwoch: “Per l’attacco del Napoli punterei su Pavoletti, giusto aspettare il mercato di gennaio”

L'ex calciatore azzurro ha dato un parere sulla questione attaccante

L’ex attaccante del Napoli Stefan Schwoch ha parlato ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno della squadra azzurra e delle opzioni di mercato per la questione centravanti. Ecco le sue parole:

“L’errore di fondo del Napoli è stato commesso ad inizio stagione quando si è puntato su una sola punta di ruolo nonostante le tante competizioni. Sapevo che l’assenza di Milik avrebbe pesato, ma non credevo così tanto. È stato giusto non pescare tra gli svincolati, sarebbe stato un azzardo. Meglio aspettare il mercato di gennaio per prendere una punta forte. Anche se non è facile. Io punterei su Pavoletti, è forte nel gioco aereo e si dà da fare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.