Scozzafava: “De Laurentiis non tradirà la sua politica degli ingaggi”

È intervenuta ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, la giornalista del “Corriere del Mezzogiorno” Monica Scozzafava. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Teoricamente, passare da Benitez a Mazzarri è un salto di qualità. L’arrivo del tecnico spagnolo ha alzato l’asticella delle aspettative ed anche quella degli ingaggi; io non credo affatto che De Laurentiis farà il passo più lungo della gamba. Gli stipendi verranno ritoccati verso l’alto ma non tanto da poter prendere top players dall’ingaggio tra i sette ed i dieci milioni l’anno. Cavani? In questo momento non pensa la mercato ma alla sua nuova delicata situazione familiare, pensa ai suoi figli. Edinson è stato onesto e tranquillo ribadendo come non ne farà una tragedia se dovesse rimanere a Napoli. Cavani è la chiave del mercato azzurro: calciatori come Dzeko e Gomez verrano considerati laddove Cavani dovesse andar via. Negredo? Non mi risulta che il Napoli segua questa pista. Benitez sa bene di approdare in un club con un gruppo forte, per questo dico che non lascerà andar perduto il lavoro di Mazzarri e non toccherà lo zoccolo duro”.

 

La Redazione

L.D.M.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.