Sebastiani (pres. Pescara): “Fornito e Vitale ci piacciono: ne parlerò con il Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il presidente del Pescara Daniele Sebastiani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Cercheremo di ripartire forte e tornare subito in serie A; vogliamo fare un campionato da vertice. Con il Napoli abbiamo un ottimo rapporto e, la settimana prossima, ci metteremo al tavolo per discutere di alcuni giovani: ci piacciono molto Fornito ed anche Vitale. Un altro elemento della primavera azzurra molto valido è Gennaro Tutino. Cavani? Posso solo dire che, se non arriverà l’offerta che soddisfi De Laurentiis, il giocatore può restare anche al Napoli. Weiss e Quintero? Lo slovacco ha molte richieste dall’estero, vedremo. Quintero, invece, sembra destinato al Genoa”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.