Sfuma un obiettivo azzurro: Strootman pronto a firmare per la Roma

I capitolini verserebbero 20 mln al PSV già orfano di Mertens e Lens

Kevin Strootman (23) si avvicina a grandi passi alla Roma. A confermarlo è la testata olandese Voetbal International che rivela i dettagli dell’accordo tra i due club. Walter Sabatini asseconderà la richiesta di 20 milioni di euro del Psv Eindhoven, mentre il calciatore – che vuole cambiare aria dopo gli addii di Mertens e Lens – ha già respinto le offerte russe per trasferirsi alla Roma.
La trattativa, quindi, è in dirittura d’arrivo. Dopo Benatia la Roma è pronto a mettere a segno il secondo colpo.

Fonte: Tmw

La redazione
F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.