Cerca
Close this search box.

Si monitora il caso Gary Medel, ma l’affare…

Adesso anche a Siviglia temono che Gary Medel possa accettare il corteggiamento del Napoli e spingere per un suo trasferimento in Italia. Ipotizza il «Diario de Sevilla», il maggiore quotidiano locale che nelle pagine di sport si occupa esclusivamente delle vicende del Siviglia Football Club. «Il Napoli è fortemente interessato a Gary Medel e spera che il giocatore faccia pressione sul club». Riportano, però, due imprecisioni: a) il cileno, se non dovesse accettare il prolungamento del contratto (gli scade nel 2015), non si svincolerebbe adesso, semmai tra due anni; b) il Napoli non ha mai fatto una proposta vera e propria al club andaluso ma ha raccolto solo una semplice informazione su quanto guadagna «pitbull» (questo il soprannome di Medel). Quindi, una presunta offerta di cinque milioni di euro non risponde a verità. Sì, al Napoli piace il mastino cileno che fino a poco tempo faceva parte della sua Nazionale ma non al punto di aprire una trattativa. Del resto, il valore del ventiquattrenne dal carattere particolare è sicuramente superiore ai cinque milioni di euro. Il Siviglia ne pagò tre per la metà, mentre l’altro cinquanta per cento appartiene ancora all’agenzia che ne cura gli affari. Ad ogni modo, a Castelvolturno tengono monitorato quanto accade in Spagna anche perchè potrebbe sbloccarsi qualcosa di interessante dalle parti di Castellon.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.