Simone Zaza, parla l’agente: “Juventus? Nessuna novità, è ancora vivo l’interesse del Napoli”

E’ di questa mattina la notizia di un incontro, definito risolutivo, avvenuto nella giornata di ieri tra Sampdoria e Juventus per la trattativa che dovrebbe portare Simone Zaza in bianconero, per poi essere girato al Sassuolo in prestito. “Al momento, pero’, non ci sono novità concrete – le parole di Christian Maifredi, agente di Zaza, rilasciate a Calciomercato.it – Probabilmente i due club si stanno parlando, ma non mi è stato comunicato nulla, non ho riscontri a riguardo. Solo quando, e se, troveranno un accordo verremo informati anche noi. Il Sassuolo, comunque, ci ha fatto sapere che il ragazzo interessa, ma è ancora vivo anche il concreto apprezzamento del Napoli. Vedremo, siamo in attesa. Quello che è importante per Simone è conoscere la futura destinazione prima del ritiro per poterlo svolgere interamente con la squadra nella quale giocherà la prossima stagione”, ha concluso Maifredi.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.