Skrtel snobba il Napoli: “Mai pensato di andar via, sono in un top club ed intendo restarvi!”

Martin Skrtel, difensore del Liverpool a lungo seguito dal Napoli durante la finestra estiva di calciomercato, oggi ha ribadito una volta di più di non aver mai avuto intenzione di lasciare i Reds: “Voglio restare al Liverpool e lo farò – ha dichiarato ai microfoni di SITA –. I rumours non sono mai stati così forti, ma io non ho mai avuto intenzione di partire. La competizione è grande, ma sono in un club top e non intendo andare via. Non ci sono stati contatti con altri club perché la società mi ha detto che contava su di me. Per questo un trasferimento non è mai stato nei miei piani”.

Fonte: Tmw

La redazione
F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.