SKY – Abdennour, l’Italia si allontana: West Ham vicino a chiudere con il Monaco

SKY – Abdennour, l’Italia si allontana: West Ham vicino a chiudere con il Monaco

Dopo Dimitri Payet, il West Ham stringe per Aymen Abdennour. Il club inglese sta cercando di chiudere la trattativa per il giocatore tunisino del Monaco. Attacco e difesa, dunque, Abdennour (classe 1989) nell’ultima stagione è stato protagonista dell’ottima annata della squadra del Principato, in cui ha giocato 26 partite e segnato anche un gol.

Al momento la richiesta del club di Montecarlo è di 20 milioni, il West Ham ne offre 18, le parti lavorano per trovare l’intesa. Dopo l’interesse di tante squadre italiane – Roma, Napoli, Inter – ora il difensore è davvero ad un passo dagli Hammers. Niente Serie A, Abdennour si avvicina alla Premier League.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com


Laureato in Scienze della Comunicazione presso l' Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli con tesi "Il volto cinematografico delle mafie". I suoi primi articoli risalgono al 2010, per il portale Soccermagazine.it. La sua collaborazione con la testata giornalistica Iamnaples.it ha inizio nel febbraio 2011. Inviato a seguito del settore giovanile partenopeo, ha come obiettivo quello di formarsi nell’intricato mondo del giornalismo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google