SKY – Accostato al Napoli, Mandragora vicino alla Juventus: c’è l’accordo con il Genoa

Accordo Juventus-Genoa: si tratta con l'entourage del giocatore

Occhi rivolti al futuro, la Juventus alla ricerca di un bel colpo in prospettiva. Il nome? Rolando Mandragora, centrocampista in forze al Pescara e in prestito dal Genoa (13 presenze quest’anno). Che dire? Il classe ’97 più forte in circolazione.

C’è l’intesa di massima tra le parti, base d’accordo su cui lavorare. Ora si parlerà col giocatore e il suo agente, Vincenzo Pisacane, per cercare di trovare un accordo. Nei prossimi giorni è previsto un incontro anche con loro. Non solo la Juve però, anche altri club sul giovane Mandragora (che esordì in Serie A proprio contro i bianconeri) Richieste soprattutto all’estero: dal PSG al Liverpool, passando per il Man City. Tutti pazzi per il giovane talento anche nel giro dell’U21 (6 gare con gli azzurrini).

Primi passi mossi nei giorni scorsi, contatti intensificati nelle ultime ore con sondaggi e offerte concrete. Ma tra la Juve e il Genoa c’è l’intesa di massima, mani bianconere sul futuro del giovane Mandragora.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.