Sky: “Acquafresca non vuole andare al Napoli”

Stando a quanto affermato dal collega di Sky, nonchè esperto di calciomercato, Luca Marchetti, pare che nonostante la vicinanza fra le società di Napoli e Genoa, l’attaccante rossoblu, Robert Acquafresca, non voglia trasferirsi a Napoli, proprio come successe lo scorso anno fra l’altro. La motivazione principale dei forti dubbi del calciatore risiede nel fatto che Acquafresca vuole avere garantito il posto da titolare, condizione che il Napoli non può proprio offrirgli data la presenza in organico di attaccanti di grandissimo spessore.

 LA REDAZIONE

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.