SKY – Alisson, accordo totale con il Real Madrid. Distanza ancora con la Roma

SKY – Alisson, accordo totale con il Real Madrid. Distanza ancora con la Roma

Il futuro di Alisson Becker comincia a definirsi. Il portiere brasiliano ha avuto un primo contatto col Real Madrid, che ha dimostrato tutte le intenzioni di giungere ad un accordo con la Roma. Intanto, gli spagnoli hanno trovato l’intesa col giocatore, a cui verrebbe sottoposto un contratto di cinque anni.

Bisogna trovare un punto di contatto tra i club. La prima offerta del Real è di 55 milioni di euro circa più bonus, per arrivare a 60 totali. Tuttavia la valutazione dei giallorossi è di 80 milioni. C’è quindi questo divario da ridurre e la settimana prossima gli spagnoli faranno un’offerta ufficiale dopo questi contatti per aumentare l’offerta fino a 60 milioni con l’aggiunta di qualche bonus che però difficilmente potrà bastare. Ma visto che l’accordo con giocatore c’è già e che Florentino Perez lo vuole a tutti i costi, l’operazione si può davvero concludere nonostante il divario iniziale.

Ad ogni modo, il Real Madrid segue anche un’altra pista, quella di Thibaut Courtois. Per il belga, però, il Chelsea ha già respinto un’offerta da 40 milioni.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google