Cerca
Close this search box.

Sky – Benevento, Mazzeo in uscita: piace Vives del Torino

Il club campano attivo negli ultimi giorni di mercato

L’esordio vittorioso in Serie B non ha placato gli entusiasmi in casa Benevento, anzi. Il mercato in entrata e in uscita non accenna a fermarsi, per continuare a migliorare la rosa a disposizione di Marco Baroni. In uscita c’è Fabio Mazzeo, ala sinistra classe ’83, che si avvicina alla Feralpi Salò. Uno dei grandi protagonisti della promozione degli Stregoni è vicino al ritorno in Lega Pro. La Feralpi Salò punta a fare un campionato da protagonista e ha trovato nel nome di Mazzeo il profilo giusto per tentare la scalata alla Serie B. In entrata invece, il Benevento punta alto. Il direttore sportivo Salvatore Di Somma è a Milano alla ricerca di un centrocampista e il nome di Giuseppe Vives, mediano classe ’80 di proprietà del Torino, è in cima alla lista. Oggi pomeriggio, verso l’ora di pranzo, ci sarà un incontro tra Di Somma e l’entourage del centrocampsta per sondare la disponibilità del giocatore ad accettare il progetto Benevento.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.