SKY – Bologna, possibile scambio Keita-Morleo con l’Entella. Tutto dipende da Diawara

Intreccio di mercato tra Napoli e Bologna

Non solo Dzemaili, il Bologna lavora anche su altre piste per regalare a Donadoni i giusti rinforzi per la stagione che comincerà nel fine settimana. Intanto, il club rossoblù sta pensando ad uno scambio con l’Entella che porterebbe in Emilia Romagna Cheick Keita, difensore francese classe 1996. Il calciatore è stato in passato più volte monitorato dal Napoli e dal suo direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Se l’operazione dovesse concretizzarsi, in Liguria andrebbe a giocare Archimede Morleo (1983). La trattativa dovrebbe prevedere una spesa per il club rossoblù e per questo, prima di procedere, il Bologna dovrà concludere la cessione di Amadou Diawara. In attesa da capire dove giocherà quest’ultimo e quale sarà il ricavato della vendita del suo cartellino, il Bologna pensa alle prossime mosse.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.