SKY – Colpo Sampdoria, arriva il giovane talento Maroni dal Boca Juniors: i dettagli

Colpo in attacco per il club blucerchiato

Giovane talento in arrivo, in casa Sampdoria. Si tratta di Gonzalo Maroni, trequartista argentino classe 1999, di proprietà del Boca Juniors, nell’ultimo anno in prestito al Talleres nel campionato locale. La formula è un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

L’accordo tra le società è totale, si deve soltanto concludere lo scambio dei documenti. Soprannominato “Gonzalo Maravilla”, Maroni era stato vicino al Milan un anno e mezzo fa ed è reduce dall’esperienza con la nazionale U20 ai Mondiali di categoria.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.