SKY – Dalian Yifang, offerta per Benitez: lo spagnolo raggiungerebbe Hamsik

Lo ha riportato Gianluca Di Marzio sul proprio sito

Rafa Benitez non sarà, nel corso della prossima stagione, l’allenatore del Newcastle United. Ad annunciarlo è stato lo stesso club inglese, per mezzo di un comunicato twittato dall’account ufficiale della squadra: “E’ con dispiacere che annunciamo che il nostro manager Rafa Benitez lascerà il club al termine del suo contratto, in programma per il 30 giugno 2019”.

L’allenatore spagnolo, che in Italia ha allenato Inter e Napoli, ha infatti ricevuto un’importante offerta dalla Cina, dove ritroverebbe tante vecchie conoscenze del calcio europeo e, in particolare, italiano. La squadra che ha messo gli occhi su Rafa, infatti, è il Dalian Yifang, il club che lo scorso gennaio ha acquisito Marek Hamsik, trequartista nel 4-2-3-1 degli azzurri ai tempi di Benitez.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.