Cerca
Close this search box.

SKY – De Laurentiis non tratta, Higuain via solo per la clausola rescissoria!

Il patron azzurro ribadirà domani alla Juventus la ferma posizione per il Pipita, resta il dibattito sulla clausola

Giorni importanti per il futuro di Gonzalo Higuain, tra Napoli e Juventus. Nella giornata di domani è previsto in Lega un primo contatto ufficiale tra i due club, dopo quanto accaduto in questi giorni. Ma la posizione della società del presidente De Laurentiis è molto chiara: c’è la ferma volontà di non trattare il calciatore con i bianconeri che, quindi, se lo vorranno dovranno pagare la clausola previo consenso dello stesso Higuain. Clausola che per il Napoli scade il 31 luglio, al contrario di quanto ritiene l’entourage del Pipita, secondo cui non avrebbe invece scadenza. Non si tratterà Higuain con la Juventus. Situazione ferma, chiara che domani il Napoli esporrà alla dirigenza bianconera. Con la possibilità, semmai, di parlare in un secondo momento dei vari Zaza, Pereyra e Rugani che tanto piacciono al Napoli. Ma nessun affare legato ad Higuain. Se la Juventus vorrà prendere l’argentino, dovrà pagare la clausola…

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.