Cerca
Close this search box.

SKY – Dezi nel mirino del Vicenza, primi contatti tra i club

Una promozione quasi sfiorata, ma resta un’impresa quella della scorsa stagione. Ma adesso il Vicenza è proiettato al prossimo campionato, e al mercato. E la novità sta nell’affare Milanovic. L’accordo con il Palermo era stato raggiunto, ma improvvisamente c’è stato un dietrofront nella trattativa, che sembra destinata a saltare proprio quando si è al punto della firma. Dietro il calciatore, infatti, pare esserci un’altra squadra, che offre più del club biancorosso.

Per Gagliardini invece nessun problema, tutto fatto. Per il centrocampo, intanto, piace, e non poco, anche Jacopo Dezi. L’interesse alto, i contatti sono stati avviati, ma al momento nulla di più. Per l’esterno sinistro tabella lavori in corso esposta, si pensa sempre al mercato. Che pian piano entra nel vivo, anche in Serie B. Anche per il Vicenza.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.