SKY – Domani incontro per Lemina. Gli azzurri offrono 12 milioni più Zuniga per Soriano

Tra i profili graditi dagli azzurri ci sono Heurtaux dell'Udinese e De Maio del Genoa.

Il ds del Napoli Cristiano Giuntoli come una trottola: contatti e spostamenti continui per regalare il prossimo rinforzo a Sarri. E’ fissato per domani l’incontro per Mario Lemina, talento classe ’93 del Marsiglia che piace anche alla Juventus. Ma il club azzurro non molla Matias Vecino della Fiorentina: per ora è arrivato un no, ma la società viola potrebbe vacillare di fronte un’offerta intorno ai 15 milioni di euro.

E De Laurentiis punta sempre Roberto Soriano della Sampdoria: l’offerta di 12 milioni più Zuniga fatta oggi non ha sortito effetti. La Samp non sembra interessata al colombiano, ma soprattutto il giocatore sembra aspettare il Milan, o comunque non sembra così predisposto ad andare via. E infine chiosa sui difensori: se non partiranno Henrique (piace all’Eibar) e Koulibaly non ci saranno innesti. Se uno dei due andrà via si prenderà un sostituto in linea con il costo dei due azzurri. Tra i profili graditi Heurtaux dell’Udinese e De Maio del Genoa.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.