SKY – Fiorentina in pole per Ricci: contatti avviati con l’Empoli

Lo ha riportato Gianluca Di Marzio sul proprio sito

Gianluca Di Marzio, sul proprio sito ufficiale, ha rilasciato alcuni aggiornamenti sulla situazione di Samuele Ricci, centrocampista dell’Empoli. Sul giocatore c’è anche l’interesse del Napoli, ma la Fiorentina sembra molto vicina al giocatore:

Dall’Empoli alla Fiorentina, o viceversa. Un percorso tutt’altro che inusuale, soprattutto negli ultimi anni, nel corso dei quali i due club toscani sono spesso stati protagonisti di operazioni di calciomercato. Dragowski, Terraciano, Laurini, Vecino… il prossimo, invece, potrebbe essere il giovane Samuele Ricci.

19 anni appena compiuti, centrocampista, il classe 2001 ha collezionato 28 presenze nell’ultimo campionato di Serie B, attirando su di sè l’attenzione di numerosi club. Tra le varie pretendenti, la Fiorentina sembra però essere in pole: i contatti con l’Empoli sono già stati avviati.

Titolare in B ad appena 18 anni, la valutazione di Ricci oscilla tra i 12 e i 15 milioni di euro: si tratterebbe di un investimento importante per i viola, che si garantirebbero però uno dei giovani più promettenti del calcio italiano“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.