SKY – Fiorentina in vantaggio su Milan e Napoli per la corsa a Grassi: i dettagli

Il possibile inserimento di Matos nella trattativa con l'Atalanta potrebbe favorire i viola

Tante porte bussate, altrettante alternative sondate. Dopo una prima parte di campionato da grande protagonista, la Fiorentina non ha alcuna intenzione di fermarsi ed accende il mercato. Una, due, tre, quattro, cinque… Quante idee ha la società viola per rinforzare la rosa? Tantissime. Sono diversi infatti i profili che piacciono a Paulo Sousa, dalla difesa all’attacco, passando per il centrocampo.

Filip Djuricic del Benfica è l’obiettivo numero uno per ricoprire il ruolo d’esterno d’attacco della formazione viola: il classe ’92, seguito da tempo anche dall’Anderlecht, ha fatto esperienza nella passata stagione sia in Premier League nel Southampton, che in Germania con la maglia delMainz. Il prestito è la soluzione preferita dalla Fiorentina, che potrebbe decidere di virare su Tellodel Barcellona, se la strada per il portoghese risultasse troppo complicata nei prossimi giorni.

Per il ruolo di centrale difensivo la squadra di Lisbona ha rifiutato l’offerta di 4,5 milioni perLisandro Lopez. Nel caso in cui il Benfica riuscisse a sbloccare Luisao (e riportarlo in biancorosso), si rimetterebbe a tavolino per trovare un accordo con il club viola: i margini per trattare ci sono, Pradè ci prova, oggi pomeriggio ci sarà un altro incontro con l’agente. Le altre due ipotesi prese realmente in considerazione sono quelle di Jason Denayer, classe ’95 forte di testa attualmente al Fenerbahce ma di proprietà del Manchester City, e di Armando Izzo, del quale si parlerà a brevissimo col Genoa.

Nelle ultime ore la Fiorentina è tornata in pole position per il gioiellino Alberto Grassi. Milan eAtalanta si erano incontrate per parlare del giovane centrocampista, seguito anche dal Napoli. Ma la viola ha superato tutti, visto che nell’operazione potrebbe rientrare Ryder Matos, in uscita da Carpi. Fiorentina attiva su tutti i fronti; sarà un mercato caldissimo. Si può stupire, o meglio… si vuole stupire.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.