SKY – Gabbiadini, il Wolfsburg rilancia l’offerta per l’attaccante azzurro

Il club tedesco insiste per l'attaccante azzurro ex Atalanta classe 91'

Con questo Higuain formato maxi non dev’essere facile la vita di Manolo Gabbiadini a Napoli. Poche presenze si, ma anche gol pesanti che dimostrano, se ancora ce ne fosse bisogno, tutto il valore del giocatore classe ’91. L’attaccante italiano è un profilo che piace a tanti, l’ultima squadra a farsi avanti ancora è stata il Wolfsburg, arrivata a mettere sul piatto fino a 25 milioni di europiù bonus per strappare al Napoli il giovane talento italiano, per il quale sarebbe stato pronto un contratto da 2 milioni e mezzo a stagione per 5 anni. Niente da fare però, il giocatore resta in Italia, troppo difficile per la società di De Laurentiis trovare un sostituto negli ultimi giorni di mercato rimasti. La porta tedesca si chiude, la carriera di Gabbiadini continua a tingersi di azzurro. Lo riferisce il noto collega Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.