SKY – Giorni di relax in Toscana per Sarri. Tecnico in attesa di conoscere suo futuro

Il tecnico è in attesa di un possibile passaggio in bianconero

Giornate di attesa per Maurizio Sarri. L’allenatore aspetta di liberarsi dal Chelsea prima di diventare il nuovo allenatore della Juventus. Per questo, ha deciso di concedersi qualche giorno di relax in Toscana. E la sua presenza non è passata inosservata. Nella giornata di sabato, pranzo a Pistoia. Con tanto di foto del ristoratore interista, che ha scherzato sui social: “Mi aspettavo Conte però mi ha fatto molto piacere l’arrivo di Sarri”.

Pistoia, famosa per il festival blues, è la città in cui Sarri sta aspettando la fine della sua storia con i “blues” del Chelsea. Poi potrà iniziare la sua nuova avventura: lunedì dovrebbe essere la giornata decisiva per essere liberato dal club di Londra, poi dovrebbe iniziare il suo lavoro a Torino, con la Juventus.

 

Fonte: Sky

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.