SKY – Il Napoli tratta per Allan: Inler non è convinto del Watford

Inler si guarda intorno, aspetta richieste più convincenti

Dopo Valdifiori e Reina, il Napoli è pronto a piazzare il terzo colpo sul mercato, per mettere a disposizione di Sarri una rosa competitiva per la prossima stagione. Trattativa avviata e ben indirizzata con l’Udinese per Allan, dopo il blitz in settimana a Londra del nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Accordo trovato sugli 11-12 mln più i cartellini di Inler e Britos che verrebbero girati al Watford. Il centrocampista svizzero tuttavia, non sarebbe del tutto convinto della destinazione Londra. Il suo contratto scade tra un anno, e Inler si guarda intorno a caccia di altre richieste per lui più convincenti. Richieste che, non mancano di certo per l’ex Udinese. Nessun problema per il Napoli, che in caso di un’offerta adeguata per il giocatore da parte di altre squadre, investirebbe gli eventuali introiti della cessione nella trattativa per Allan per limare la distanza tra domanda e offerta con l’Udinese. Affare sempre più prossimo al traguardo, Napoli e Allan sempre più vicini.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.