Cerca
Close this search box.

SKY- Il punto sul mercato: “Gilardino-Genoa cosa fatta, Ancelotti-Psg ancora no”

Il collega di Sky Emanuele Baiocchini ha fatto il punto sul mercato ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Gilardino al Genoa è cosa fatta, ci sono già gli accordi, l’ha confermato anche Preziosi da Dubai ai nostri microfoni. Tra le due cifre si parla di un accordo verbale di 8 milioni, mentre l’agente Bozzo strapperà un contratto di 4 anni ad 1,6 milione a stagione. C’è un’opzione per il quinto (il Genoa verserà comunque un milione anche se non l’eserciterà). Il dopo-Gilardino a Firenze? I nomi circolati sono Pinilla, Amauri e Maxi Lopez. Non ci sono stati contatti tra le società, anche se credo che l’identikit più credibile è quello dell’argentino del Catania, per cui c’è da battere la concorrenza di Wolfsburg e Fulham. Lo Monaco chiede 10 milioni per il suo asso. Pato-Milan? Se l’offerta del Psg supererà i 44 milioni allora Galliani comincerà a rifletterci. Ancelotti ha avuto un incontro di cinque ore con Leonardo, non c’è ancora la firma. Juventus? Per Borriello ci sono già gli accordi, mentre il Siviglia per Caceres attende che il club bianconero aumenti le cifre in campo, non ci sono novità. Per Guarin il Porto non vuole sentir parlare di prestito, solo di cessioni a titolo definitivo. Caceres e Guarin non potrebbero arrivare insieme perchè sono entrambi extracomunitari e la Juventus ha un solo posto. Serie B? Il Brescia ha chiesto Accardi alla Sampdoria, c’è il si di Vantaggiato per il Crotone”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.