SKY – Inter, accordo con il Barcellona per Vidal: visite mediche previste lunedì

Lo ha riportato Gianluca Di Marzio sul proprio sito

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, sul proprio sito ha rilasciato alcuni aggiornamenti riguardo la trattativa tra l’Inter e il Barcellona per Arturo Vidal. L’Inter avrebbe trovato l’accordo con i blaugrana per l’acquisto del cileno:

Aspettava da diversi giorni di poter viaggiare verso l’Italia: si era promesso all’Inter e ora è tutto fatto. Vidal è pronto a tornare a giocare in Serie A: il Barcellona ha accettato le ultime condizioni, ora il cileno potrà effettuare le visite mediche. Con l’Inter è stata raggiunta l’intesa verbale e la speranza è di poterlo accogliere a Milano già domani, domenica. Al più tardi, lunedì. Ecco i dettagli: 1 milione di euro più bonus come indennizzo al Barcellona e visite mediche lunedì (se confermato l’arrivo di domani) per il giocatore che firmerà un biennale. Ultimi dettagli da definire, ma intesa ormai raggiunta: Conte ritrova il centrocampista che aveva già chiesto la scorsa estate. Un bel regalo, prima dell’inizio del campionato“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.