SKY – Inter, Candreva ad un passo: si lavora sui dettagli

L'esterno della Nazionale è stato vicino anche al Napoli nelle scorse settimane

Antonio Candreva e l’Inter, il matrimonio sta per celebrarsi. Continuano i contatti tra la società nerazzurra e la Lazio, operazione ormai in dirittura d’arrivo. Trattativa ancora non definitivamente chiusa e visite mediche non ancora fissate soltanto per una questione di bonus.

Si lavora sulla fattibilità degli stessi, l’Inter vorrebbe mettere nel contratto del classe ’87 bonus legati alla Champions League, allo scudetto e altri di difficile realizzazione, mentre la Lazio vorrebbe ottenere benefit più facili da raggiungere, come ad esempio quelli legati alle presenze. Ancora oggi sono proseguiti i contatti tra il ds Ausilio e l’agente del calciatore Federico Pastorello, con l’Inter che conta di chiudere nelle prossime ore.

Matrimonio pronto a celebrarsi e Roberto Mancini accontentato, Antonio Candreva è sempre più vicino all’Inter.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.