SKY – Inter e Napoli interessate a Salah, ma il Chelsea …

Mohamed Salah continua a essere un nome forte per il mercato dell’Inter. Nella giornata di lunedì c’è stato un incontro fra l’agente del calciatore e il Chelsea, in cui il club inglese ha comunicato la propria volontà di non cedere il giocatore in prestito finché non verrà trovato un eventuale sostituto. Lo stesso Salah era presente in sede per tentare, però, di forzare per la cessione, consapevole dell’interesse dei nerazzurri e del Napoli, che rimangono alla finestra. Le parti si aggiorneranno la prossima settimana, il calciatore proverà a convincere il Chelsea a cederlo. Una situazione complicata, un futuro da scrivere. Inter e Napoli attendono sviluppi.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.