Cerca
Close this search box.

SKY – Inter, incontro in sede con l’agente di Barella e Nainggolan: i dettagli

Cambi a centrocampo per il club nerazzurro

Un incontro che è servito per capire le proprie posizioni tra Beltrami, agente di Barella e Nainggolan, e l’Inter sul futuro di questi due giocatori.

Da un lato si è parlato del centrocampista azzurro: per portare il giocatore del Cagliari in nerazzurro manca solo l’accordo totale tra Inter e Cagliari. A dover definire gli ultimi dettagli ora infatti devono essere i due club, il trasferimento di Barella all’Inter non dipende dunque più nè dal procuratore nè dal ragazzo.

Ora sono Inter e Cagliari che stanno – di fatto – costruendo dal punto di vista contrattuale e finanziario l’operazione. Le parti stanno cercando la formula migliore che probabilmente sarà quella del prestito con obbligo di riscatto per un’operazione che sarà, in totale, di 45 milioni più bonus: per la chiusura dell’affare ci vorranno ancora un paio di giorni, ma si lavora affinchè il centrocampista del Cagliari diventi a breve un nuovo giocatore dell’Inter.

Per quanto riguarda Radja Nainggolan: il suo agente oggi ha ribadito al club nerazzurro che il belga ha aperto ad un possibile trasferimento in Cina, ma al momento ci sono stati solo sondaggi di alcuni club e nessuna offerta concreta, quindi ogni discorso per un suo trasferimento è ancora lungo. Il mercato però in Cina chiude il 31 luglio quindi entro quella data dovrà arrivare l’offerta giusta per convincere il centrocampista belga a trasferirsi in Cina.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.