Sky – Inter, l’agente di Brozovic incontra Ausilio: Juve alla finestra

Il centrocampista potrebbe lasciare il club nerazzurro

Tra obiettivi, acquisti e (possibili) cessioni, il mercato dell’Inter resta sempre più che vivo. Alla ricerca di nuovi colpi da regalare a Frank de Boer, il club nerazzurro potrebbe tuttavia decidere di operare anche in uscita, in caso di buone offerte per profili non incedibili. Tra questi, Marcelo Brozovic, il cui procuratore ha avuto ieri un colloquio con Piero Ausilio: il ds nerazzurro ha comunicato all’entourage del giocatore che un eventuale rinnovo di contratto non è previsto e, in caso di offerte convincenti, il giocatore potrebbe anche partire.

Ecco, dunque, aprirsi la possibile chance Juventus: che ai bianconeri il giocatore piaccia non è certamente un mistero, e non sarà difficile trovare, nell’eventualità, un accordo con il centrocampista croato. Ma in caso di vendita, l’Inter preferirebbe cedere il calciatore all’estero e non al club di corso Galileo Ferraris, nonostante sinora il club nerazzurro non abbia ancora ricevuto nessun tipo di offerta. Resta comunque possibile, quindi, un approdo di Brozovic in bianconero: il giocatore è rappresentato da Doyen, ed il rapporto bianconero con Nelio Lucas è eccellente. E chissà che questo non possa trasformarsi, in futuro, in una chance di vedere il nazionale croato indossare la maglia della Juventus…

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.