SKY – Inter, nuova offerta per Lukaku: parti molto vicine, i nerazzurri attendono la risposta dello United

L'attaccante belga vicino all'approdo in Serie A

Nuovi e decisivi passi avanti dell’Inter per quanto riguarda l’operazione Lukaku, il club nerazzurro ha infatti presentato un’altra offerta al Manchester United, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 70 milioni più molti bonus, così da avvicinarsi agli 83 richiesti. Si attende adesso una risposta dagli inglesi, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

La società del presidente Zhang conta però stavolta di chiudere il cerchio, grazie anche al lavoro di Federico Pastorello, agente del giocatore, già da due ore negli uffici dello United a Londra. In stand-by invece la Juventus, decisa a non rilanciare senza la cessione di Dybala.

 

Fonte: Gianlucadimarzio

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.