SKY – Inutile l’inserimento del Napoli, Imbula ad un passo dall’Inter

E' stato decisivo il rilancio della società nerazzurra

Kondogbia e non solo. Inter scatenata sul mercato, a centrocampo, dopo il francese, potrebbe arrivare presto anche Giannelli Imbula. Le società stanno lavorando in questi minuti per chiudere l’affare e la trattativa è ormai ai dettagli. Inutile l’inserimento degli ultimi giorni da parte del Napoli: come anticipato ieri, decisivo il rilancio della società nerazzurra con la nuova proposta all’OM; Mancini avrà una nuova pedina per la sua rosa. Si va verso la chiusura, una volta sistemati i due cambiamenti annunciati rispetto alla proposta iniziale, arriveranno anche le firme.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.